Re Carlo salta la messa del Giovedì Santo In un messaggio video al Paese | Grande tristezza Perché non ha partecipato

Carlo salta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Re Carlo salta la messa del Giovedì Santo. In un messaggio video al Paese: “Grande tristezza”. Perché non ha partecipato (Di giovedì 28 marzo 2024) Roma, 28 marzo 2024 – Re Carlo salta la messa del Giovedì Santo nella cattedrale medievale di Worcester, vicino Birmingham.  Esprime “Grande tristezza” in un video messaggio tramesso ai fedeli invitati alla liturgia reale. Una tradizione secolare per i sovrani britannici nella loro veste di capi della Chiesa anglicana. Questa mattina è apparsa Camilla, da sola, impegnata ancora una volta a rappresentare il consorte dopo il recente intervento alla prostata e la rivelazione del tumore. Re Carlo, 75 anni, appare in video (registrato a metà marzo, ndr) nel suo vestito blu e seduto alla scrivania, sembra in buone condizioni. Ma non nasconde che la sua assenza alla messa è legata a motivi ...
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: carlo salta
  • Carlo salta

    Re Carlo è costretto a saltare i suoi impegni pubblici per via delle sue terapie per il cancro. Il sovrano d’Inghilterra, infatti, ha subito iniziato un percorso di cure a seguito della diagnosi di ... (velvetgossip)

  • Carlo salta

    Re Carlo III, attualmente in cura per un cancro non specificato, è stato costretto a saltare anche il Commonwealth Day, l’appuntamento per il 75° anniversario del Commonwealth, che nel Regno Unito ... (news.robadadonne)

  • Carlo salta

    Il sovrano, in cura per il cancro, è stato costretto a rinviare anche questo appuntamento: «Continuerò a servirvi al mio meglio» (vanityfair)

Video di Tendenza
Video Carlo salta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.