Re Carlo assente alla cerimonia a Worcester | chi lo sostituisce | GUARDA

Carlo assente

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a iltempo©

Fonte : iltempo
Re Carlo assente alla cerimonia a Worcester: chi lo sostituisce | GUARDA (Di giovedì 28 marzo 2024) La regina Camilla si è recata alla cattedrale di Worcester per la funzione del Giovedì Santo. Camilla era in rappresentanza del marito, re Carlo III, che non ha preso parte alla cerimonia per i noti problemi di salute. Nel messaggio audio registrato alcuni giorni fa e diffuso in occasione del Giovedì Santo – una consuetudine per la monarchia britannica – Carlo III ha lanciato un appello alla tolleranza, al sostegno reciproco e all'umanità, evitando di parlare delle sue condizioni di salute o di quelle della principessa Kate Middleton. In prossimità della zona in cui è arrivata la regina Camilla si sono uditi slogan dei manifestanti del gruppo antimonarchico Republic.
Leggi tutta la notizia su iltempo
Notizie su altre fonti: carlo cerimonia
  • Carlo assente

    Nel mezzo del caos per la foto “manipolata” di (ma anche da) Kate Middleton, ecco che ci pensa ancora una volta Re Carlo a distogliere l’attenzione dai problemi della cognata. Il sovrano, assente ... (ilfattoquotidiano)

  • Carlo assente

    Una corsa in ospedale per Carlos Sainz che non sarà presente in pista per il venerdì e il sabato di Formula 1 che andrà in scena in Arabia Saudita. Lo spagnolo è stato colpito da un attacco di ... (metropolitanmagazine)

  • Carlo assente

    Giulia De Lellis assente al compleanno di Carlo Beretta: è davvero finita tra loro? Lei intanto arriva a Sanremo per sostenere l'ex Irama L'articolo Giulia De Lellis assente al compleanno di Carlo: ... (novella2000)

Video di Tendenza
Video Carlo assente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.