Razzismo - agente Juan Jesus | Si sta tentando di non guardare il problema

Fonte : sportface
Razzismo, agente Juan Jesus: “Si sta tentando di non guardare il problema” (Di giovedì 28 marzo 2024) Non accennano a placarsi le polemiche che hanno seguito quanto accaduto durante la partita tra Inter e Napoli dello scorso 17 marzo, con una presunta frase discriminatoria rivolta dal difensore nerazzurro Francesco Acerbi al suo omologo partenopeo Juan Jesus. Neanche l’assoluzione di Acerbi per mancanza di supporto probatorio audio, video o testimoniale, ha calmato le acque. Lo stesso Juan Jesus aveva espresso tutta la sua delusione per il nulla di fatto con cui si è conclusa la vicenda, sentendosi non tutelato a dovere dalla giustizia sportiva. A gettare ulteriore benzina sul fuoco è Roberto Calenda, agente del difensore brasiliano, che su X denuncia come ancora una volta si sta tentando “di non guardare il problema, fermandosi a considerazioni ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: razzismo agente
  • Razzismo agente

    Dopo l’emanazione della sentenza che ha assolto Acerbi, si continua a parlare ancora di questo Caso che vede coinvolto l’azzurro Juan Jesus. l’agente del brasiliano ha attaccato duramente la ... (spazionapoli)

  • Razzismo agente

    "Ci si ferma a considerazioni para-giuridiche maldestre e che non aiutano a capire" ROMA - "Ancora una volta siamo di fronte al tentativo di non guardare il problema, fermandosi a considerazioni ... (ilgiornaleditalia)

  • Razzismo agente

    Continuano ad arrivare le reazioni sul caso Francesco Acerbi, calciatore dell’Inter accusato di insulti razzisti a Juan Jesus in occasione della partita del campionato di Serie A contro il Napoli. ... (calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video Razzismo agente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.