Quanto scende la bolletta della luce da aprile 2024 - l’ultimo annuncio di Arera sul mercato tutelato

Quanto scende

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Quanto scende la bolletta della luce da aprile 2024, l’ultimo annuncio di Arera sul mercato tutelato (Di giovedì 28 marzo 2024) La bolletta della luce ad aprile scenderà del 19,8% rispetto al trimestre precedente, per chi è nel mercato tutelato. Da luglio, poi, per i clienti non vulnerabili che non sono ancora nel mercato libero scatterà il servizio a tutele graduali. Il comunicato di Arera sui nuovi prezzi e cosa cambierà.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: mercato bolletta
  • Quanto scende

    A febbraio 2024, si riconferma e si rafforza la tendenza alla riduzione dei tassi di mercato. Il tasso medio per le nuove operazioni di acquisto di abitazioni è sceso al 3,90%, rispetto al 3,98% ... (quifinanza)

  • Quanto scende

    È la previsione del presidente di Nomisma energia, Davide Tabarelli. «Il risparmio medio per la famiglia tipo sarà di 50 euro all’anno» (ilsole24ore)

  • Quanto scende

    Ultime notizie Tassi mutuo 2024: segnali di calo. Quando e quanto scenderanno? (aggiornamento 1 FEBBRAIO) Tassi mutuo 2024: primi segnali incoraggianti dopo 24 mesi di continua crescita. Dati. ... (termometropolitico)

Video di Tendenza
Video Quanto scende
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.