Quando si gioca Sinner-Medvedev a Miami? Le due ipotesi di orario per la semifinale

Quando gioca

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Fonte : oasport
Quando si gioca Sinner-Medvedev a Miami? Le due ipotesi di orario per la semifinale (Di giovedì 28 marzo 2024) E’ volato in semifinale Jannik Sinner, testa di serie numero 2 del tabellone di singolare maschile del torneo ATP Masters 1000 di Miami: l’azzurro giocherà il penultimo atto venerdì 29 marzo contro il russo Daniil Medvedev, numero 3 del seeding. Le semifinali del singolare maschile e del doppio femminile si giocheranno tutte domani: le due sessioni in programma sullo Stadium inizieranno alle 18.00 italiane ed alla mezzanotte italiana, ma è verosimile che Sinner giochi nella sessione pomeridiana, alle ore 18.00 o, più probabilmente, non prima delle ore 20.00. La diretta tv del match di Jannik Sinner nel torneo di Miami 2024 di tennis sarà affidata a Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Sky Go, Now e Tennis TV, infine per quanto ...
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti: numero quando
  • Quando gioca

    Jannik Sinner tornerà a giocare a Miami la semifinale contro Medvedev venerdì 29 marzo, in orario da definire. Tutto quello che c'è da sapere su diretta TV e streaming.Continua a leggere (fanpage)

  • Quando gioca

    Jannik Sinner ha surclassato Tomas Machac con il punteggio di 6-4, 6-2 e si è così qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano ha faticato un po’ a ingranare contro ... (oasport)

  • Quando gioca

    Dalla schiavitù del gioco è iniziato a riemergere quando ha ammesso di avere un problema: «Ho passato mesi impegnativi, la dipendenza non è solo mentale ma anche fisica», ha raccontato in ... (vanityfair)

Serata di passione, la Vis si gioca i playout. Battere la Lucchese per sperare ancora - Alle 20,45 contro la squadra che ha colpito più pali e che punta ai playoff. Mamona in forse, Tonucci e Obi tornano disponibili ...ilrestodelcarlino

Video di Tendenza
Video Quando gioca
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.