Pubblica Amministrazione -Raggi M5S e De Santis LCR | Scure su misure di welfare capitolino è antistorico passo indietro

Pubblica Amministrazione

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a italiasera©

Fonte : italiasera
Pubblica Amministrazione -Raggi (M5S) e De Santis (LCR): “Scure su misure di welfare capitolino è antistorico passo indietro” (Di giovedì 28 marzo 2024) “L’assicurazione sanitaria per i dipendenti capitolini, che fa parte di un sistema di welfare da noi studiato ed avviato durante la scorsa sindacatura, è stata fortemente ridimensionata. Dalla lettura dei documenti appare infatti una sostanziale riduzione delle prestazioni fornite che, nei fatti, porterà ad un ribaltamento dei costi sulle retribuzioni già basse dei dipendenti degli enti locali, oggi ampiamente erose dal tasso d’inflazione. Una scelta antistorica che non frenerà certamente la ‘fuga’ da Roma Capitale, a favore di altre amministrazioni più attente ai bisogni del proprio personale”. Così in una nota i consiglieri capitolini Virginia Raggi ed Antonio De Santis. Max L'articolo proviene da Italia Sera.
Leggi tutta la notizia su italiasera
Notizie su altre fonti: welfare pubblica
  • Pubblica Amministrazione

     Monza, 25 marzo 2024 – La Pubblica amministrazione da qui al 2028, ogni anno, avrà un ricambio di personale mediamente pari a 148mila profili professionali. I dati della ricerca di Unioncamere ... (quotidiano)

  • Pubblica Amministrazione

    Roma, 25 mar. (Adnkronos) - Tra il 2024 e il 2028 nella Pubblica amministrazione ci saranno 148mila assunzioni. Nove su 10 di questi saranno una sostituzione per turnover. La maggior parte (quasi ... (liberoquotidiano)

  • Pubblica Amministrazione

    La maggior parte (quasi 310mila in 5 anni) troverà impiego nei servizi generali. La metà di queste professionalità saranno profili altamente specializzati Tra il 2024 e il 2028 nella Pubblica ... (sbircialanotizia)

Video di Tendenza
Video Pubblica Amministrazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.