Prende per il collo la compagna e la picchia brutalmente | in arresto 46enne pontino

Prende per

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dayitalianews©

Fonte : dayitalianews
Prende per il collo la compagna e la picchia brutalmente: in arresto 46enne pontino (Di giovedì 28 marzo 2024) Pubblicato il 28 Marzo, 2024 Un grave episodio di violenza domestica si è concluso con l’arresto di un uomo classe 78 anni a Terracina, grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile. La misura cautelare degli arresti domiciliari, disposta dal Tribunale di Latina, è stata eseguita nel pomeriggio del 27 marzo, ponendo l’individuo sotto la supervisione dell’Autorità Giudiziaria presso la sua abitazione. Un Atto di Violenza Inaccettabile Il contesto dell’arresto trova origine in un episodio di violenza avvenuto il 23 marzo, quando, a seguito di un diverbio domestico, l’uomo ha aggredito la convivente, una donna brasiliana di 46 anni, con modalità particolarmente violente. La vittima è stata afferrata per il collo e colpita con schiaffi e pugni, subendo lesioni che hanno necessitato di intervento ...
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti: prende collo
  • Prende per

    Scoperto un buco nero “a singhiozzo” con un Compagno orbitante Gli scienziati hanno individuato un raro “singhiozzo” emesso da un enorme buco nero distante 800 milioni di anni luce. Questo fenomeno ... (newsnosh)

  • Prende per

    Dopo aver esordito col botto (tre punti preziosissimi conquistati a Salerno) il nuovo Lecce targato Luca Gotti si appresta alla sua prima uscita casalinga, in occasione del lunedì di... (quotidianodipuglia)

  • Prende per

    Uomini e Donne senza pace, al centro delle polemiche stavolta c’è Ernesto: il cavaliere ha avuto un duro confronto con Marcello contro il quale si è schierato anche Gianni Sperti. Il cammino di ... (caffeinamagazine)

Video di Tendenza
Video Prende per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.