Più sicurezza davanti all’entrata delle primarie

Fonte : ilgiorno
Più sicurezza davanti all’entrata delle primarie (Di giovedì 28 marzo 2024) Cominciano questa settimana i lavori preliminari per strutturare la zona scolastica di fronte all’ingresso della Don Milani, intervento che renderà definitiva la sistemazione provvisoria e sperimentale adottata lo scorso anno per conciliare la compresenza della primaria e della sede di Euro.PA Service. La sistemazione ha il fine di garantire la sicurezza nelle fasi di entrata e uscita degli alunni malgrado il movimento dei mezzi della società multiservizi. I lavori consistono nella realizzazione di un ampio marciapiede sul fronte scuola che abbraccia il cancello principale e quello realizzato più recentemente per l’ingresso e l’uscita degli alunni. Identica, una volta terminati i lavori, sarà la disposizione dei posti auto, che resterà in linea come è stato nell’assetto provvisorio e identica la viabilità: il primo tratto della via Bissolati, dall’incrocio con viale ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: sicurezza davanti
  • Più sicurezza

    Il ministero dell'Interno ha diramato la massima allerta a Milano e in altre città dell'Italia in vista delle festività pasquali. In seguito all'attentato di Mosca del 22 marzo, ci saranno controlli ... (fanpage)

  • Più sicurezza

    Pubblicato il 26 Marzo, 2024 Palermo, 26 marzo 2024 – “Gli attacchi subiti dalla Polizia municipale di Palermo lo scorso 19 marzo sono una bruttissima pagina della storia di questa città. ... (dayitalianews)

  • Più sicurezza

    Una delle ultime novità che arrivano da Google è rappresentata da nuove impostazioni per la verifica in Google Wallet per Android L'articolo Google Wallet introduce una nuova opzione di sicurezza ... (tuttoandroid)

La 'Zona del Dilemma' è quando al semaforo non sappiamo o no se passare col giallo: ... suggerendo un nuovo orizzonte nella progettazione delle campagne di sicurezza stradale . Su Caricatore USB C, 25W Alimentatore Presa for iPhone 15 14 13 12 è uno dei più venduti di oggi.

"Installare un semaforo alla Baraggia di Suno": la petizione online raggiunge 2500 firme: ...Baraggia di Suno - si legge nella presentazione della raccolta - Questa situazione non può più ...subito un semaforo all'incrocio della Baraggia per prevenire ulteriori decessi e garantire la sicurezza ...

Video di Tendenza
Video Più sicurezza
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.