Perché la proposta di Valditara di classi a maggioranza di italiani è inattuabile e numericamente insostenibile

Perché proposta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché la proposta di Valditara di classi a maggioranza di italiani è inattuabile e numericamente insostenibile (Di giovedì 28 marzo 2024) Il ministro dell'Istruzione Valditara, rilanciando una proposta del vicepremier Salvini, ha dichiarato che la maggioranza degli alunni nelle aule deve essere italiana. Ivana Barbacci (Cisl Scuola) spiega a Fanpage.it Perché si tratta di una proposta irrealizzabile: "Se di italiani ce ne sono solo 5, Perché in un territorio non ce ne sono altri, come si possono formare le aule? siamo di fronte ad una crisi, legata alla denatalità che riguarda le famiglie italiane".
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: proposta valditara
  • Perché proposta

    La proposta di legge che ha l'obiettivo di trasformare garage e cantine in abitazioni presenta più problemi che benefici. E in più i tecnici della Regione Lazio hanno sollevato diversi dubbi di ... (fanpage)

  • Perché proposta

    La notizia: un fronte bipartisan, che comprende esponenti di centrodestra e di centrosinistra, vuole provare a trovare una quadra alla riforma del ... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per ... (ilfoglio)

  • Perché proposta

    Roma, 7 feb – Le notizie, in realtà, erano rimbalzate contraddittorie da ieri sera. Quando Hamas aveva dichiarato di rispondere positivamente alla mediazione del Qatar. E il premier israeliano ... (ilprimatonazionale)

Video di Tendenza
Video Perché proposta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.