Perché Acerbi è stato assolto dopo gli insulti a Juan Jesus | cos’è il “confortevole convincimento”

Perché Acerbi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché Acerbi è stato assolto dopo gli insulti a Juan Jesus: cos’è il “confortevole convincimento” (Di giovedì 28 marzo 2024) L'assoluzione di Francesco Acerbi da parte del Giudice Sportivo, non considerandolo colpevole delle frasi a sfondo razzista denunciate da Juan Jesus si è basata su un elemento preciso venuto a mancare. Fanpage ha contattato lo Studio Margiotta & Partners che ne ha evidenziato l'importanza.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: acerbi juan
  • Perché Acerbi

    In merito alla decisione di non squalificare Francesco Acerbi, riguardo le presunte offese razziste rivolte a Juan Jesus durante Inter-Napoli, “suscita qualche riflessione l’assoluzione alla luce di ... (calcioweb.eu)

  • Perché Acerbi

    Negli studi di Sky Sport, Paolo Condò è tornato a parlare della sentenza del giudice sportivo dopo aver assolto Francesco Acerbi dai presunti attacchi razzisti contro Juan Jesus nel corso di ... (inter-news)

  • Perché Acerbi

    Juan Jesus rompe il silenzio dopo l`assoluzione di Francesco Acerbi: `Sono sinceramente avvilito. Non capisco in che modo la frase `vai via... (calciomercato)

Andrea Abodi: 'Caso Juan Jesus - Acerbi Mi auguro che il giocatore interista sia in pace con la sua coscienza': ... commenta la decisione del Giudice Sportivo in merito al caso Acerbi - Juan Jesus a margine della firma del protocollo tra Sport e Salute 'Sul tema del razzismo io non voglio aggiungere nulla perché ...

Casini: "La Serie A continua a lavorare per arrivare a un modello ispirato a quello inglese": ... " Il caso Acerbi dipende molto da che punto di vista si sceglie. Dal punto di vista tecnico ... C'è un fraintendimento però perché la Lega Serie A è vittima e non attore di questa vicenda. C'è una ...

Video di Tendenza
Video Perché Acerbi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.