Omicidio a Cesano Boscone - Antonio Iannetti e le coltellate allo zio | L’avevo accolto in cas - lui ha tradito la mia fiducia

Fonte : ilgiorno
Omicidio a Cesano Boscone, Antonio Iannetti e le coltellate allo zio: “L’avevo accolto in casa, lui ha tradito la mia fiducia” (Di giovedì 28 marzo 2024) Cesano Boscone (Milano) – Durante l'interrogatorio nel carcere di San Vittore ha parlato di rancori maturati nel corso del tempo con lo zio, che accusava di aver “tradito la fiducia” allacciando una relazione con la sua ex fidanzata, dopo che il nipote aveva accettato di ospitarlo in casa e aiutarlo in un periodo di difficoltà dovute alla separazione. Antonio Iannetti, il 28enne che ha ucciso a coltellate lo zio a Cesano Boscone, ha risposto alle domande del gip di Milano Tommaso Perna, fornendo le sue spiegazioni sui motivi alla base del gesto. Con la vittima, il 41enne Roberto Parisi, c’erano anche rapporti lavorativi, con attività da “tuttofare” nel Milanese. La causa scatenante dei rancori sarebbe quindi, a suo dire, un ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: boscone omicidio
  • Omicidio Cesano

    (Adnkronos) – Ha ucciso lo zio 41enne, con colpi di arma da taglio, al culmine di una lite per questioni che sarebbero ricollegabili a una donna. Per questo un ragazzo di 29 anni è stato fermato la ... (webmagazine24)

  • Omicidio Cesano

    Il delitto al culmine di una lite per questioni che sarebbero ricollegabili a una donna Ha ucciso lo zio 41enne, con colpi di arma da taglio, al culmine di una lite per questioni che sarebbero ... (sbircialanotizia)

  • Omicidio Cesano

    (Adnkronos) – Ha ucciso lo zio 41enne, con colpi di arma da taglio, al culmine di una lite per questioni che sarebbero ricollegabili a una donna. Per questo un ragazzo di 29 anni è stato fermato ... (italiasera)

Video di Tendenza
Video Omicidio Cesano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.