Olimpia Milano - a Kaunas una trasferta da incubo Non bastano i 19 punti di Mirotic

Olimpia Milano

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Olimpia Milano, a Kaunas una trasferta da incubo. Non bastano i 19 punti di Mirotic (Di giovedì 28 marzo 2024) Kaunas (Lituania) - La storia si ripete ancora una volta, l'Olimpia Milano è troppo tenera in trasferta in questa stagione per riuscire a costruire qualcosa di importante. I biancorossi incassano la 13esima sconfitta in 16 viaggi lontano da Milano perdendo questa volta a Kaunas per 87-73. Non basta un primo tempo attento e solido, chiuso in vantaggio, per l'Armani che nel secondo tempo si scioglie in difesa incassando penetrazioni al ferro ogni volta che i lituani attacco e in attacco non trovano alternative alle perle di Mirotic quando la difesa dello Zalgiris sale di tono (per i lituani 7 vittorie casalinghe su 8 nel 2024). Il montenegrino è l'unico continuo all'interno della partita milanese (7/9 da 2 e 7 rimbalzi), mentre per l'ennesima volta, quando c'è una ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: milano trasferta
  • Olimpia Milano

    Sconfitta pesante per l’EA7 Emporio Armani Milano nella trentaduesima giornata dell’Eurolega 2023/2024. l’Olimpia ha infatti perso in casa dei lituani dello Zalgiris Kaunas di coach Andrea ... (sportface)

  • Olimpia Milano

    Si sta disputando questa settimana il trentaduesimo turno dell’Eurolega di Basket e questa sera alla Zalgirio Arena di Kaunas, in Lituania, sono scesi in campo i padroni di casa, guidati da Andrea ... (oasport)

  • Olimpia Milano

    CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Chiudiamo qui il nostro LIVE e grazie per averci seguito. A Milano non bastano i 19 punti di Mirotic e i 17 di Napier, ma praticamente arrivati tutti a ... (oasport)

Video di Tendenza
Video Olimpia Milano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.