Negati i domiciliari a Ilaria Salis - in aula ancora incatenata

Negati domiciliari

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a metropolitanmagazine©

Fonte : metropolitanmagazine
Negati i domiciliari a Ilaria Salis, in aula ancora incatenata (Di giovedì 28 marzo 2024) È comparsa in aula, di nuovo in manette, con i ceppi alle caviglie, e legata a una guardia attraverso una catena. Ilaria Salis, l’attivista 39enne di Monza, detenuta da 13 mesi a Budapest con l’accusa di avere aggredito due militanti di estrema destra, non potrà lasciare il carcere. Il giudice, Jozsef Sòs, ha rifiutato la misura alternativa, ovvero gli arresti domiciliari. Per problemi tecnici, l’udienza si è allungata e il giudice ha deciso di non ascoltare una delle vittime e i due testimoni. Dunque ha parlato soltanto Salis. Poi la decisione: “resta in cella”. La prossima udienza è stata fissata al 24 maggio. Le sue condizioni detentive sono state descritte come “disumane”, con topi, scarafaggi e cimici dei letti in cella, l’assenza di assistenza medica, di carta igienica, saponi, prodotti per ...
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
Notizie su altre fonti: ilaria salis
  • Negati domiciliari

    La decisione di respingere i domiciliari per Ilaria Salis è stata “l’ennesima prova di forza del governo Orban“. Lo ha detto Roberto Salis, padre di Ilaria, in carcere da oltre un anno in Ungheria. ... (ilfattoquotidiano)

  • Negati domiciliari

    Nella capitale ungherese, la vicenda giudiziaria di Ilaria salis, l'insegnante italiana detenuta da oltre un anno, continua a tenere banco, esponendo tensioni e interrogativi non solo sul piano ... (ilgiornaleditalia)

  • Negati domiciliari

    Il leader di Sinistra Italiana e deputato di Avs Nicola Fratoianni ha assistito all'udienza del processo a Ilaria Salis, durante la quale il giudice ha negato Domiciliari: "Il giudice, senza neanche ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Negati domiciliari
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.