Napoli | Kvaratskhelia in forte dubbio per la sfida con l’Atalanta

Fonte : sportface
Napoli: Kvaratskhelia in forte dubbio per la sfida con l’Atalanta (Di giovedì 28 marzo 2024) È in forte dubbio la presenza di Kvicha Kvaratskhelia nella sfida contro l’Atalanta. Sabato pomeriggio difficilmente l’attaccante del Napoli potrà essere schierato al Maradona contro i bergamaschi. Stamattina il georgiano, carico per la qualificazione della sua nazionale per Euro 2024, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una forte contrattura all’adduttore della coscia sinistra. Il tecnico Calzona spera di recuperarlo, ma se nella rifinitura di domani non si aggregherà col gruppo, non sarà convocato. Con il georgiano out si contendono il posto da titolare Lindstrom, Raspadori e Ngonge. Il resto della formazione dovrebbe essere la stessa che ha affrontato l’Inter con l’ingresso di Osimhen che ormai lavora a pieno ritmo. A destra Politano. Al ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: napoli kvaratskhelia
  • Napoli Kvaratskhelia

    Il georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, molto probabilmente salterà la sfida con l’Atalanta a causa di una contrattura alla coscia. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si trova di fronte a un ... (napolipiu)

  • Napoli Kvaratskhelia

    Il giocatore del Calcio Napoli è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali dopo lo stop in nazionale: ecco le sue condizioni e i tempi di recupero. Il Calcio Napoli si è allenato questa ... (2anews)

  • Napoli Kvaratskhelia

    Tempo di lettura: < 1 minutoE’ arrivato il comunicato del Napoli sull’infortunio di Kvaratskhelia. La nota della società: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. ... (anteprima24)

Video di Tendenza
Video Napoli Kvaratskhelia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.