Muschio Selvaggio torna a Luis Sal | il podcast riparte senza Fedez ma con un nuovo conduttore

Fonte : ilgiorno
Muschio Selvaggio torna a Luis Sal: il podcast riparte senza Fedez ma con un nuovo conduttore (Di giovedì 28 marzo 2024) Milano, 28 marzo 2024 – Fedez l’aveva annunciato: l’ultima puntata di Muschio Selvaggio condotta da lui e Mr. Marra è andata in onda tre giorni fa dopodiché entrambi si sarebbe “levati dai c*******”, perché il podcast è di Luis Sal. O anzi no, aveva ritrattato nelle stories il rapper di Rozzano. In realtà si, dato che da oggi il format d’interviste riparte proprio sotto la conduzione di Sal. Ma mettiamo ordine. L’ultima puntata condotta da Fedez Fedez è alle prese con la fine del matrimonio tra lui e Chiara Ferragni e a parte i commenti al veleno e qualche sfuriata di troppo durante la festa di compleanno della figlia Vittoria, il rapper non manifesta troppo dispiacere per la separazione e oggi ha comunicato ai follower di essersi concesso una ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: muschio luis
  • Muschio Selvaggio

    Alla fine della controversia legale e personale, il podcast Muschio Selvaggio, originariamente creato da Fedez e Luis Sal, è rimasto sotto il controllo di quest’ultimo, come stabilito dalla legge. ... (donnapop)

  • Muschio Selvaggio

    Stando agli ultimi aggiornamenti, Luis Sal tornerà ufficialmente a Muschio Selvaggio: ecco chi ci sarà al posto di Fedez L'articolo Luis Sal torna a Muschio Selvaggio: chi ci sarà al posto di Fedez ... (novella2000)

  • Muschio Selvaggio

    Alla fine della fiera Muschio Selvaggio, podcast creato da Fedez e Luis Sal, è rimasto nelle mani di quest’ultimo come stabilito dalla legge. Il rapper è stato così costretto a togliersi “dai ... (biccy)

Video di Tendenza
Video Muschio Selvaggio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.