Milano - Flavio Briatore operato al cuore al San Raffaele | La prevenzione è fondamentale

Milano Flavio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tg24.sky©

Fonte : tg24.sky
Milano, Flavio Briatore operato al cuore al San Raffaele: "La prevenzione è fondamentale" (Di giovedì 28 marzo 2024) Flavio Briatore è stato operato per un tumore cardiaco ed è già stato dimesso. A confermarlo è stato lui stesso con un video sui social. Briatore è stato operato il 19 marzo da Francesco Maisano, cardiochirurgo del San Raffaele. Si è trattato di un intervento mini-invasivo, eseguito in toracotomia endoscopica, con circolazione extracorporea.
Leggi tutta la notizia su tg24.sky
Notizie su altre fonti: stato briatore
  • Milano Flavio

    tumore cardiaco benigno. È questa, secondo l’agenzia Adnkronos Salute, la motivazione che ha costretto all’intervento chirurgico Flavio Briatore, che è stato operato al cuore all’ospedale San ... (ilfattoquotidiano)

  • Milano Flavio

    Flavio Briatore, 73 anni, è stato operato per un tumore benigno al cuoreFlavio Briatore è stato operato per un tumore benigno al cuoreFlavio Briatore è stato operato per un tumore benigno al cuore (milano.corriere)

  • Milano Flavio

    (Adnkronos) – Flavio Briatore è stato operato al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. E' quanto apprende l'Adnkronos Salute. —[email protected] (Web ... (periodicodaily)

Video di Tendenza
Video Milano Flavio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.