Meloni in Libano gioca a biliardino con i militari italiani

Meloni Libano

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a iltempo©

Fonte : iltempo
Meloni in Libano gioca a biliardino con i militari italiani (Di giovedì 28 marzo 2024) (Agenzia Vista) Roma, 28 marzo 2024 Il ministro della Difesa Crosetto ha postato sui suoi social un video del Presidente del Consiglio Meloni che gioca a biliardino con i militari del contingente italiano in Libano. / Ig Crosetto Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Leggi tutta la notizia su iltempo
Notizie su altre fonti: meloni libano
  • Meloni Libano

    Roma, 28 mar. (Adnkronos) – “L’Italia, la vostra madrepatria, è fiera di voi e del vostro valore. La nostra autorevolezza nel mondo è lastricata dai vostri sacrifici”. Così la premier Giorgia Meloni ... (calcioweb.eu)

  • Meloni Libano

    Roma, 28 mar. (Adnkronos) - "L'Italia, la vostra madrepatria, è fiera di voi e del vostro valore. La nostra autorevolezza nel mondo è lastricata dai vostri sacrifici". Così la premier Giorgia Meloni ... (liberoquotidiano)

  • Meloni Libano

    Roma, 28 mar. (Adnkronos) – Un grande uovo di Pasqua con i colori dell’Italia -rosso, bianco e verde- il dono della premier Giorgia Meloni ai militari italiani dispiegati nella base Millevoi in ... (calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video Meloni Libano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.