Md - a Gricignano d’Aversa un murale di metri quadri per celebrare i primi 30 anni del gruppo

Fonte : ildenaro
Md, a Gricignano d’Aversa un murale di metri quadri per celebrare i primi 30 anni del gruppo (Di giovedì 28 marzo 2024) D festeggia i suoi primi trent’anni con un murale grande 1000 metri quadri su una parete esterna della sua sede storica a Gricignano d’Aversa. Un’opera d’arte imponente, firmata dall’artista partenopeo Alessandro Ciambrone, che racconta per immagini il “viaggio” dell’azienda campana, partita nel 1994 dal Sud Italia e approdata, negli anni, nelle principali città italiane. L’inaugurazione è avvenuta oggi alla presenza del Sindaco di Gricignano d’Aversa, Dott. Vincenzo Sant’Agata e del cavalier Patrizio Podini, fondatore di Md Spa, che spiega: “Ho voluto far realizzare un’opera che celebrasse non solo l’importante compleanno di MD, ma anche la bellezza del patrimonio culturale italiano. Un’opera che sintetizzasse visivamente il viaggio ...
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti: gricignano d’aversa
  • Gricignano d Aversa

    Il palco dell’Ariston ha visto brillare non solo le stelle della musica, ma anche il talento sartoriale del casertano Francesco Arena durante la 74ª edizione del Festival di Sanremo. Gli abiti ... (teleclubitalia)

  • Gricignano d Aversa

    Gricignano d’Aversa. Nel primo pomeriggio di ieri, 31 gennaio, verso le ore 14 diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Caserta sono intervenute per spegnere un incendio ... (casertanotizie)

  • Gricignano d Aversa

    La presentazione del progetto, organizzata da SIEDAS, avverrà il 1 febbraio presso presso la Sala Teatro Solone di Gricignano di Aversa Gricignano DI Aversa – Sarà presentato il prossimo 1° ... (lopinionista)

Video di Tendenza
Video Gricignano d’Aversa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.