Max Giusti al Padel Palace | Un progetto nato da un gruppo di amici

Max Giusti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a funweek©

Fonte : funweek
Max Giusti al Padel Palace: «Un progetto nato da un gruppo di amici» (Di giovedì 28 marzo 2024) Quando entriamo al Padel Palace, Max Giusti – che della struttura è uno dei soci – è già impegnato in un doppio sul campo. Una passione, quella per il Padel, che lo accompagna da tempo. “Fino a un paio di anni fa, per giocare a Padel non si trovava un campo in città e dove uscire da Milano…  Ho fatto partite alle 11 di sera, d’estate tra le zanzare della bassa e ne ho pure mangiata più di qualcuna”. “Finalmente siamo riusciti a creare questo posto – prosegue – che è nato come un’avventura di un gruppo d’amici in cui io ho messo il know how avendo un circolo di tennis e Padel a Roma. Sono quello che ha portato, diciamo, le basi per iniziare ma devo dire che c’è anche una fortissima parte milanese. A partire da Junior ...
Leggi tutta la notizia su funweek
Notizie su altre fonti: padel giusti
  • Max Giusti

    Boss in incognito streaming e diretta tv: dove vedere il reality con Max Giusti Questa sera, lunedì 25 marzo 2024, va in onda Boss in incognito, il docu-reality di Rai 2 condotto da Max Giusti. Il ... (tpi)

  • Max Giusti

    Boss in incognito streaming e diretta tv: dove vedere il reality con Max Giusti Questa sera, 18 marzo 2024, va in onda la terza e ultima puntata di Boss in incognito 2024, il docu-reality di Rai 2 ... (tpi)

  • Max Giusti

    GialappaShow (US Tv8) Sta per tornare su Tv8 e in simulcast su Sky Uno GialappaShow, il programma ideato e condotto dalla Gialappa’s Band, con il Mago Forest e un cast di comici tra vecchie ... (davidemaggio)

Video di Tendenza
Video Max Giusti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.