Mary di Danimarca - rivelato l’incredibile salario della Regina

Mary Danimarca

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dilei©

Fonte : dilei
Mary di Danimarca, rivelato l’incredibile “salario” della Regina (Di giovedì 28 marzo 2024) Non è solo una delle sovrane più amate del Vecchio Continente, ma probabilmente anche una delle più ricche: Mary di Danimarca ha infatti guadagnato nell’ultimo anno una cifra da capogiro. Che pare addirittura destinata a crescere. A rendere noto il “salariodella sovrana, è un report del Danish Palace. Mary di Danimarca: il suo “salario” da capogiro Non sarà particolarmente fortunata in amore, vista la presunta infedeltà del marito Frederik, ma da un punto di vista finanziario le cose per Mary di Danimarca vanno decisamente a gonfie vele. Secondo un report pubblicato dal Danish Palace, la sovrana e il suo consorte avrebbero guadagnato nell’ultimo anno ben 2 milioni di dollari (oltre 1 milione e 800mila euro) portando a compimento i ...
Leggi tutta la notizia su dilei
Notizie su altre fonti: mary danimarca
  • Mary Danimarca

    La moglie di Frederick X ha partecipato a due appuntamenti ufficiali nella stessa settimana sfoggiando uno stile impeccabile.Continua a leggere (fanpage)

  • Mary Danimarca

    Mary di Danimarca e Federico X sono ascesi al trono danese lo scorso 14 gennaio, dopo l’abdicazione della Regina Margherita, arrivata a sorpresa negli ultimi giorni del 2023. La coppia reale, da ... (dilei)

  • Mary Danimarca

    Sua Maestà si ritrova faccia a faccia con il suo abito da sposa, in esposizione all'interno di una mostra dedicata ai momenti più importanti della vita di re Frederik X. Per questo tour tra i ricordi ... (vanityfair)

Video di Tendenza
Video Mary Danimarca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.