Malagò - Abodi e Gravina sul caso Acerbi

Malagò Abodi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ildifforme©

Fonte : ildifforme
Malagò, Abodi e Gravina sul caso Acerbi (Di giovedì 28 marzo 2024) Il caso Acerbi continua a far discutere. Questa volta a prendere la parola sono stati: il presidente del Coni, Giovanni Malagò, il ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi e il presidente della Figc, Gabriele Gravina. Caso Acerbi, le parole di Malagò Per il presidente del Coni Giovanni Malagò “un’istituzione non può essere L'articolo proviene da Il Difforme.
Leggi tutta la notizia su ildifforme
Notizie su altre fonti: malagò abodi
  • Malagò Abodi

    Napolisempre più proiettata verso il 2026 quando la città sarà Capitale europea dello Sport. Dal 22 al 29 febbraio il PalaVesuvio ospita i campionati europei Cadetti e Giovani di scherma, primo ... (ildenaro)

  • Malagò Abodi

    Il mondo dello sport e del calcio renderà omaggio a Gigi Riva ai funerali celebrati domani a Cagliari dall’arcivescovo, monsignor Giuseppe Baturi. Dal ministro per lo Sport e i giovani, Andrea ... (sportface)

Ministro Abodi: Meazza sede olimpica è unica certezza. I lavori proseguono, ma - Milano Post: Sugli investimenti fatti finora, Abodi ha detto: " Stiamo parlando di circa 3,5 miliardi di ... A tal proposito, durante l'incontro, il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rassicurato: "Gli ...

Euro 2032, Abodi vuole come supervisore per il dossier stadi l'ex dirigente Figc Michele Uva (Repubblica): Il ministro avrebbe chiesto a Uva di diventare il referente degli stadi per l'Europeo 2032. C'è il benestare di Gravina e Malagò Michele Uva Il ministro dello sport Abodi vuole dare una spinta alla costruzione dei nuovi stadi in vista di Euro 2032. Questa è la ricostruzione di Repubblica che riporta di un incontro tra il ...

Video di Tendenza
Video Malagò Abodi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.