L' ultima sorpresa del mercato tutelato | come cambia la bolletta della luce da aprile

ultima sorpresa

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a europa.today©

Fonte : europa.today
L'ultima sorpresa del mercato tutelato: come cambia la bolletta della luce da aprile (Di giovedì 28 marzo 2024) La bolletta elettrica nel mercato tutelato cala del 19,8% nel secondo trimestre 2024. Nel dettaglio delle singole componenti in bolletta, il prezzo finale per la famiglia tipo risulta così di 20,24 centesimi di euro al kWh, comprensivo di imposte, contro i 25,24 centesimi di euro al kWh del...
Leggi tutta la notizia su europa.today
Notizie su altre fonti: bolletta mercato
  • ultima sorpresa

    A due giorni dalla tanto attesa finale del Grande Fratello, emerge una notizia che ha del clamoroso: un ripescaggio inaspettato sta facendo il giro del web, scuotendo il mondo dei fan e degli ... (thesocialpost)

  • ultima sorpresa

    Ha del clamoroso la notizia sul Grande Fratello, rilanciata inaspettatamente a due giorni dalla finale. Si parla infatti di un incredibile ripescaggio, con l’ex concorrente pronto ad entrare proprio ... (caffeinamagazine)

  • ultima sorpresa

    Si parla ancora di Zielinski in casa Napoli, tramite le ultime news sull’azzurro giunte a Sorpresa. La decisione di Calzona fa discutere. Dopo il doppio pareggio in rimonta contro Genoa e ... (spazionapoli)

Video di Tendenza
Video ultima sorpresa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.