Lucca Summer Festival 2024 - il concerto d’apertura sarà con Eric Clapton

Lucca Summer

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a spettacolo.eu©

Fonte : spettacolo.eu
Lucca Summer Festival 2024, il concerto d’apertura sarà con Eric Clapton (Di giovedì 28 marzo 2024) Eric Clapton aprirà il Lucca Summer Festival 2024 con l’unico concerto italiano dell’anno nell’Area delle Mura Storiche, i biglietti Lucca Summer Festival 2024 non finisce di stupire. Quando il cartellone sembrava chiuso ecco lo straordinario annuncio di un concerto di Eric Clapton nell’Area Mura Storiche. Il leggendario chitarrista inglese si esibirà a Lucca, a 18 anni dalla sua ultima esibizione al Festival,  Domenica 2 Giugno per quello che sarà il suo unico concerto italiano del 2024. Clapton salirà sul palco con la sua band per eseguire dal vivo ...
Leggi tutta la notizia su spettacolo.eu
Notizie su altre fonti: summer festival
  • Lucca Summer

    Con Eric Clapton al Lucca Summer Festival nel 2024 si arricchisce il cartellone di una delle rassegne più attese dell’estate italiana. Slowhand salirà sul palco della prestigiosa venue per l’unico ... (optimagazine)

  • Lucca Summer

    Lucca, 28 marzo 2024 – Già ricco di eventi, il cartellone del “Lucca Summer Festival” sembrava chiuso, ma ecco l’annuncio di un concerto di Eric Clapton nell’Area Mura Storiche. Il leggendario ... (lanazione)

  • Lucca Summer

    Lucca, 14 marzo 2024 - Il programma del prossimo Lucca Summer Festival si arricchisce di un nuovo nome italiano, quello di Gazzelle, reduce dal successo della sua partecipazione al Festival di ... (lanazione)

Video di Tendenza
Video Lucca Summer
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.