LIVE – Zalgiris-Olimpia Milano 81-70 - Eurolega basket 2023 2024 DIRETTA

Fonte : sportface
LIVE – Zalgiris-Olimpia Milano 81-70, Eurolega basket 2023/2024 DIRETTA (Di giovedì 28 marzo 2024) Il LIVE in DIRETTA di Zalgiris-Olimpia Milano, sfida valida per la 32^ giornata dell’Eurolega 2023/2024 di basket. Trasferta importantissima per gli uomini di coach Messina, che tanto faticosamente si sono riportati all’interno della zona play-in, grazie alle due vittorie superlative contro Monaco e Fenerbahce arrivate nel doppio turno della scorsa settimana. Ora, un altro durissimo impegno in casa della squadra lituana, che davanti al proprio pubblico, sempre nella scorsa settimana, ha ottenuto due vittorie. Inoltre, anche la squadra di coach Trinchieri, ex di giornata dopo i numerosi anni vissuti da assistente dell’allenatore a cavallo del 2000, coltiva ancora speranze di play-in, avendo solo una vittoria in meno rispetto ai ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: live zalgiris-olimpia
  • LIVE Zalgiris

    CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 72-68 Tripla di Napier! ultimi cinque minuti della partita 72-65 Bel rimbalzo offensivo di Potythress che prova a tenere ancora in partita Milano. 72-63 Un ... (oasport)

  • LIVE Zalgiris

    CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Incredibile palla dello Zalgiris. Una decisione che non è accettabile. Un errore enorme. Si stanno perdendo moltissimi minuti per il Challenge chiamato da ... (oasport)

  • LIVE Zalgiris

    CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 56-50 Semplicemente Nikola Mirotic. Un’altra magia dell’ex Barcellona. 56-48 Alley oop colossale tra Sumner ed Hayes. 54-48 Sumner non sbaglia dalla ... (oasport)

Video di Tendenza
Video LIVE Zalgiris
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.