Liliana Resinovich - negli hard disk consegnati dal marito a un amico anche foto osè | Li ho tenuti qui

Liliana Resinovich

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a thesocialpost©

Fonte : thesocialpost
Liliana Resinovich, negli hard disk consegnati dal marito a un amico anche foto osè: “Li ho tenuti qui” (Di giovedì 28 marzo 2024) La verità ancora non è stata svelata e il caso di Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa a Trieste nel dicembre 2021 e trovata morta il 5 gennaio 2022, non ha ancora un colpevole. Tra gli elementi sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti ci sarebbe il contenuto di cinque hard disk che il marito della donna, Sebastiano Visintin, aveva consegnato ad una coppia di amici insieme ad una macchina fotografica. La Procura di Trieste il 17 febbraio 2022 acquisì questi hard disk, facendone analizzare il contenuto che è stato in seguito giudicato irrilevante ai fini dell’indagine ma nel respingere la richiesta di archiviazione il gip ha ordinato di analizzare di nuovo e in maniera approfondita quelle memorie. All’interno ci sono sono ...
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti: resinovich ancora
  • Liliana Resinovich

    Continuano le indagini sulla morte di Liliana Resinovich e si concentrano sul contenuto di cinque hard disk che il marito Sebastiano Visintin consegnò pochi giorni dopo la scomparsa ad una coppia di ... (fanpage)

  • Liliana Resinovich

    Un artista dei vfx ha realizzato e inviato a "Chi l'ha visto?" una corrispondenza tra le ultime immagini note di Liliana Resinovich (ilgiornale)

  • Liliana Resinovich

    Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa a Trieste nel dicembre 2021 e trovata morta il 5 gennaio 2022, è tornato a parlare della relazione extraconiugale della moglie. ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Liliana Resinovich
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.