Lega del filo d' oro - presentato in Parlamento il Manifesto delle persone sordocieche

Lega del

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilrestodelcarlino©

Fonte : ilrestodelcarlino
Lega del filo d'oro, presentato in Parlamento il "Manifesto delle persone sordocieche" (Di giovedì 28 marzo 2024) Osimo (Ancona), 28 marzo 2024 – La Fondazione Lega del filo d’oro ha presentato ieri pomeriggio nella sala della Regina della Camera dei deputati il “Manifesto delle persone sordocieche”, un documento in dieci punti che ha l'obiettivo di richiamare l'attenzione delle Istituzioni sui diritti di questa fascia non trascurabile di popolazione, che conta oltre 360mila persone. Si tratta di persone spesso invisibili, che rischiano di essere confinate nell'isolamento imposto dalla propria disabilità. All'evento istituzionale, che ha dato il via alle celebrazioni del 60esimo anniversario della Fondazione, hanno preso parte il Vicepresidente della Camera dei deputati onorevole Giorgio Mulè per l'indirizzo di saluto e il ...
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti: lega filo
  • Lega del

    Sul Caso Acerbi si è pronunciato al termine del Consiglio Federale, il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini: “l’opinione cambia in base al punto di vista. Da quello tecnico-giuridico la ... (sportface)

  • Lega del

    Roma, 28 marzo 2024 – “Grazie Matteo Salvini per questa svolta epocale nella difesa degli animali! L’abbandono è uno dei gesti più aberranti che possano essere compiuti”. A parlare è Anna Cinzia ... (ilfaroonline)

  • Lega del

    almeno tre miliardi di dollari. A tanto dovrebbe ammontare, secondo le prime stime, il conto a carico degli assicuratori per il disastro del ponte Francis Scott Key di Baltimora. Ci sono da ripagare ... (ilfattoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Lega del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.