Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 29 marzo

previsioni meteo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a romadailynews©

Fonte : romadailynews
Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 29 marzo (Di giovedì 28 marzo 2024) Roma Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità alternata a schiarite. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +10°C e +22°C. Lazio giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione ma con nuvolosità medio-alta in transito alternata a spazi di sereno. Ampie schiarite nelle ore serali e notturne. NAZIONALE AL NORD Al mattino cieli nuvolosi con piogge e acquazzoni sparse, specie al Nord-Ovest, neve sulle Alpi oltre i 1300-1400 metri. Al pomeriggio residui fenomeni sulle Alpi centro-orientali con neve oltre i 1900 metri, nuvoloso ma tempo asciutto altrove. Tra la serata e la notte ancora molte nubi ma senza fenomeni di rilievo associati. AL CENTRO Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulla Toscana. Al pomeriggio ...
Leggi tutta la notizia su romadailynews
Notizie su altre fonti: giornata previsioni
  • previsioni meteo

    (Agenzia Nova) – Cielo sereno sulla capitale. I venti saranno moderati e le temperature comprese tra tredici e ventuno gradi.   (romadailynews)

  • previsioni meteo

    In queste ore è ancora in vigore l’allerta gialla in otto Regioni a causa del maltempo e delle forti piogge. Ma, secondo le ultime Previsioni meteo, per Pasqua e Pasquetta è atteso un miglioramento. ... (thesocialpost)

  • previsioni meteo

    (Adnkronos) – Italia divisa in due durante le festività pasquali secondo le previsioni Meteo di oggi, giovedì 28 marzo 2024. Un’ondata di caldo fuori stagione investirà il Sud con picchi di 33°C tra ... (webmagazine24)

Video di Tendenza
Video previsioni meteo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.