Latina Gettò il gatto della compagna dalla finestra - al via il processo per l’avvocato 55enne

Fonte : temporeale.info
Latina / Gettò il gatto della compagna dalla finestra, al via il processo per l’avvocato 55enne (Di giovedì 28 marzo 2024) Latina – Con la costituzione di parte civile dell’ex compagna, peraltro proprietaria dell’animale deceduto dopo una breve agonia, mercoledì è entrato nel vivo davanti il giudice monocratico del Tribunale di Latina Simona Sergio il processo nei confronti di un avvocato 55enne residente del capuologo pontino. L’uomo deve difendersi dall’accusa di maltrattamenti di animale relativamente alla L'articolo Temporeale Quotidiano.
Leggi tutta la notizia su temporeale.info
Notizie su altre fonti: latina compagna
  • Latina Gettò

    Pubblicato il 25 Marzo, 2024 Nel contesto della RomeCup 2024 si è svolta anche la sfida finale del progetto Rising Youth realizzato con Sap. In occasione dell’hackathon finale, supportati e ... (dayitalianews)

  • Latina Gettò

    Latina – Dopo le sfide e gli impedimenti degli anni legati alla pandemia, per l’anno scolastico 2023-2024 AcquaLatina riparte a pieno regime con il progetto educativo “A lezione d’acqua” su tutto il ... (temporeale.info)

  • Latina Gettò

    Pubblicato il 20 Febbraio, 2024 In un momento storico in cui la necessità di rigenerare spazi urbani e migliorare la sicurezza cittadina si fa sempre più pressante, Latina si appresta a compiere ... (dayitalianews)

L'ultimo fortino della Lega e le manovre d'assedio: ... ex coordinatore del Lazio quando il movimento Noi Con Salvini gettò la maschera e divenne tutto ...via quando al suo posto è stato candidato alle scorse elezioni l'onorevole Claudio Durigon di Latina . ...

Il punto sul Pnrr: si demolisce l'asilo Peter Pan, in estate lavori al Metromare. 'Stiamo rispettando i tempi': La riqualificazione proseguirà nell'autunno 2024 con il tratto successivo, fino a via Latina, per un investimento complessivo di 25 milioni di euro. Tra le opere Pnrr in fase più avanzata c'è il ...

Video di Tendenza
Video Latina Gettò
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.