La gaffe del primo ministro libanese - scambia Meloni con la segretaria e la abbraccia all’aeroporto

gaffe del

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
La gaffe del primo ministro libanese, scambia Meloni con la segretaria e la abbraccia all’aeroporto (Di giovedì 28 marzo 2024) Il premier libanese Najib Mikati all'aeroporto di Beirut ha confuso Giorgia Meloni con la sua capo della segreteria. Così, il primo ministro ha abbracciato e baciato Patrizia Scurti mentre scendeva dall'aereo. Pochi minuti dopo, quando Meloni è scesa davvero, Mikati è stato obbligato a ripetere il saluto.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: meloni primo
  • gaffe del

    Pensavo fosse Giorgia Meloni, invece era Patrizia Scurti, capo capo della segreteria particolare della premier. Siparietto niente male. Naj?b M?q?t?, primo ministro del Libano, si trova sulla pista ... (secoloditalia)

  • gaffe del

    Gaffe del premier libanese Najib Mikati a Beirut durante la visita nella Repubblica del Libano della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Mikati all’arrivo della premier in aeroporto ha ... (ilfattoquotidiano)

  • gaffe del

    Pubblicato il 28 Marzo, 2024 Giorgia Meloni, che pochi giorni fa ha parlato del provvedimento relativo al riordino del sistema nazionale della riscossione, sta giocando molte partite importanti ... (dayitalianews)

Video di Tendenza
Video gaffe del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.