La Francia rafforza la sicurezza verso Parigi 2024 | simulato attacco terroristico in stadio Rodez

Fonte : sportface
La Francia rafforza la sicurezza verso Parigi 2024: simulato attacco terroristico in stadio Rodez (Di giovedì 28 marzo 2024) La Francia continua a prepararsi in vista dei Giochi Olimpici in programma a Parigi dal 26 luglio all’11 agosto. Attenzione soprattutto al versante sicurezza, con militari, polizia, pompieri, servizi di sicurezza e 160 studenti hanno partecipato oggi alla simulazione di un attentato terroristico contro uno stadio di Rodez. “Anche se nessuno vuole il peggio, dobbiamo prepararci, controllare il coordinamento tra i diversi servizi dello Stato, in caso di attacco terroristico”, ha dichiarato al termine dell’esercitazione il colonnello, Thomas Riou, comandante della 13/a brigata della Legione straniera. Durante le Olimpiadi Parigine, la 13/a Brigata della Legione straniera dispiegherà 800 militari, in sostegno alle forze di ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: sicurezza francia
  • Francia rafforza

    Parigi, 3 mar. (Adnkronos) – Un uomo è stato oggetto di un violento attacco antisemita mentre usciva da una sinagoga nel 20° arrondissement di Parigi. L’aggressore, che non è stato ancora ... (calcioweb.eu)

  • Francia rafforza

    Parigi, 3 mar. (Adnkronos) - Un uomo è stato oggetto di un violento attacco antisemita mentre usciva da una sinagoga nel 20° arrondissement di Parigi. L'aggressore, che non è stato ancora ... (liberoquotidiano)

  • Francia rafforza

    Lunedì scorso, nelle scuole elementari di Mairan, La Chevalière, Roland e Riquet-Renan del comune di Béziers, nel sud della Francia, è stata inaugurata la "tenue unique", una divisa scolastica unica ... (orizzontescuola)

Video di Tendenza
Video Francia rafforza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.