La Formula 1 pronta a comprare la MotoGp | ecco le cifre del possibile affare

Formula pronta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
La Formula 1 pronta a comprare la MotoGp: ecco le cifre del possibile affare (Di giovedì 28 marzo 2024) Madrid, 28 marzo – Liberty Media, società statunitense proprietaria della Formula Uno, punta a espande il suo dominio sul mondo degli sport motoristici dalle quattro alle due ruote, con l’acquisizione della MotoGp. Alla notizia dell'acquisto da Dorna Sports - per una cifra attorno ai quattro miliardi di euro - dei diritti sui GP dei mondiali MotoGp, WorldSBK e MotoE mancherebbe ormai solo l'ufficialità, attesa nei prossimi giorni, probabilmente prima del GP degli Stati Uniti in programma il 12 aprile. La conclusione positiva della trattativa è in dirittura d'arrivo, dopo il raggiungimento di un'intesa di massima tra le parti. Che potrebbe incagliarsi solo nei controlli dell'Autorità antitrust europea. Epilogo di un negoziato iniziato oltre un anno fa, quando il fondo statunitense con a capo il miliardario delle telecomunicazioni John ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: formula motogp
  • Formula pronta

    Nel weekend appena iniziato la corsa al download delL’app F1 ufficiale sarà d’obbligo. Come tutti gli appassionati di Formula 1 sanno, oggi si svolgeranno le prove libere, domani le qualifiche e ... (optimagazine)

  • Formula pronta

    Leo Turrini Fatta la premessa (doverosa), oggi si riparte da una certezza e da un punto interrogativo. La certezza: mai visto un Mondiale così lungo ed estenuante, ventiquattro Gran Premi sono una ... (quotidiano)

  • Formula pronta

    Liberty Media, la società che gestisce la Formula 1, è interessata pure all'acquisto della Dorna, società che detiene i diritti della MotoGP, che fanno gola pure a Netflix e Amazon.Continua a ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Formula pronta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.