La classifica dei 10 migliori album rock di tutti i tempi

classifica dei

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a gqitalia©

Fonte : gqitalia
La classifica dei 10 migliori album rock di tutti i tempi (Di giovedì 28 marzo 2024) Quali sono i migliori protagonisti e i migliori album del rock della storia? Questo genere presenta così tante interpretazioni che il termine rock, in senso generale, ha decisamente perso significato. Si tratta, piuttosto, di un'accozzaglia di sottogeneri che comprende il rock 'n' roll degli anni '50, la Beatlemania e il rock psichedelico degli anni '60; il prog rock dei Pink Floyd, il glam rock di David Bowie e il punk rock dei Sex Pistols degli anni '70; il post-punk dei Joy Division degli anni ’80; il grunge, il britpop e l'indie alternative rock degli anni '90 e '00. La premessa serve a spiegare che è molto difficile, forse impossibile, restringere questa supernova di sottogeneri. Tra la ...
Leggi tutta la notizia su gqitalia
Notizie su altre fonti: migliori rock
  • classifica dei

    La più grande società biotecnologica canadese espande ulteriormente le attività nel mercato della diagnostica oncologica con un nuovo dispositivo medico-diagnostico in vitro VANCOUVER, British ... (seriea24)

  • classifica dei

    Matteo Arnaldi è stato eliminato nel quarto turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami: l’azzurro nonostante la sconfitta odierna è già certo di aver ritoccato il proprio best ranking, anche se per ... (oasport)

  • classifica dei

    Non è un gran momento per gli attaccanti azzurri, per usare un eufemismo. L'Italia e la nazionale piangono la mancanza di un vero... (calciomercato)

Video di Tendenza
Video classifica dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.