Josh Rossetti fa pubblica ammenda su Parpiglia e Varrese - ma fa peggio | web infuriato

Josh Rossetti

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tutto.tv©

Fonte : tutto.tv
Josh Rossetti fa pubblica ammenda su Parpiglia e Varrese, ma fa peggio: web infuriato (Di giovedì 28 marzo 2024) Josh Rossetti ha pubblicato un lungo post su Instagram all’interno del quale ha fatto pubblica ammenda per tutte le faccende che lo hanno visto coinvolto in questi giorni, ovvero, la quasi rissa con Massimiliano Varrese, le minacce a Gabriele Parpiglia e la fine della storia con Monia La Ferrera. Le parole del ragazzo, però, non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. La pubblica ammenda di Josh Rossetti dopo essere stato lasciato da Monia La famiglia di Greta Rossetti sta attraversando un momento davvero complicato dopo la fine del Grande Fratello. Josh Rossetti, infatti, nel giro di pochi giorni, è stato coinvolto in due ...
Leggi tutta la notizia su tutto.tv
Notizie su altre fonti: rossetti pubblica
  • Josh Rossetti

    In seguito al pessimo spettacolo dato dopo la finale del GF, le minacce al giornalista Gabriele Parpiglia e la scelta Din Monia La Ferrera di prendere le distanze, Josh Rossetti si scusa. Ma lo fa ... (fanpage)

  • Josh Rossetti

    Poco fa Monia La Ferrera, ex concorrente della diciassettesima edizione del Grande Fratello, ha annunciato la rottura dal Fratello dell’ex coinquilina Greta Rossetti, Josh. La comunicazione di Monia ... (isaechia)

  • Josh Rossetti

    Dopo la lite tra Gabriele Parpiglia e Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera ha lasciato Josh Rossetti, i due si erano conosciuti negli studi del Grande Fratello. La finale del Grande Fratello è ... (movieplayer)

Video di Tendenza
Video Josh Rossetti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.