Jake Gyllenhaal | Non è sano continuare a rimuginare sui ruoli persi come Batman Begins e Moulin Rouge!

Jake Gyllenhaal

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a movieplayer©

Fonte : movieplayer
Jake Gyllenhaal:"Non è sano continuare a rimuginare sui ruoli persi come Batman Begins e Moulin Rouge!" (Di giovedì 28 marzo 2024) La star di Road House non è solita ripensare alle occasioni perdute nel suo passato lavorativo. Ospite dello show di Howard Stern, Jake Gyllenhaal ha dichiarato di aver riflettuto sui rifiuti ricevuti in passato citando due film ai quali avrebbe voluto partecipare come Batman Begins di Christopher Nolan, primo lungometraggio del regista britannico dedicato all'Uomo Pipistrello, e Moulin Rouge di Baz Luhrmann. Dopo aver ricevuto una risposta negativa per il musical cinematografico, Gyllenhaal ha capito in che modo poter affrontare altre porte in faccia come accadde in seguito per Batman Begins:"Si impara a pensare che c'è un'altra opportunità. 'Posso provare ad andare ad un altro provino, otterrò ...
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti: jake gyllenhaal
  • Jake Gyllenhaal

    Con l'uscita su Amazon Prime Video del remake firmato da Doug Liman, scopriamo insieme analogie e differenze tra il film degli anni '80 e questa nuova versione sbarcata nel mercato streaming. Ci sono ... (movieplayer)

  • Jake Gyllenhaal

    Elwood Dalton, tormentato ex lottatore dei pesi medi UFC, si guadagna da vivere sfruttando la sua temibile nomea nel mondo degli incontri clandestini, in seguito a un evento traumatico sul ring di ... (superguidatv)

  • Jake Gyllenhaal

    Ecco l'iter seguito da Jake Gyllenhaal per prepararsi al ruolo di Elwood Dalton nel remake di Doug Liman. Jake Gyllenhaal ha speso parecchie ore per trovare la forma ottimale utile per recitare nel ... (movieplayer)

Video di Tendenza
Video Jake Gyllenhaal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.