Italia Viva - presentato ddl per Agenzia contro disinformazione

Italia Viva

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ildifforme©

Fonte : ildifforme
Italia Viva, presentato ddl per Agenzia contro disinformazione (Di giovedì 28 marzo 2024) Il partito di Matteo Renzi, Italia Viva, ha presentato un disegno di legge per l’istituzione di una nuova Agenzia di sicurezza, dipendente come gli altri servizi di informazione dalla Presidenza del Consiglio. L’annuncio è stato fatto oggi in una conferenza stampa al Senato, presieduta dal capogruppo parlamentare e primo firmatario della proposta, Enrico Borghi. La L'articolo proviene da Il Difforme.
Leggi tutta la notizia su ildifforme
Notizie su altre fonti: italia viva
  • Italia Viva

    Sempre più teso il clima sul fronte della presunta lista degli Stati uniti d’Europa. Mentre fino a ieri sera le fonti interne parlavano di un accordo quasi fatto tra Più Europa, Italia viva e Psi, ... (ilfattoquotidiano)

  • Italia Viva

    Inizia tra le polemiche la neonata lista Stati Uniti d’Europa, agglomerato di formazioni politiche animata dal tandem Italia Viva e +Europa. In ottica elezioni europee, i due partiti centristi sono ... (open.online)

  • Italia Viva

    Bergamo. Italia Viva ha scelto la via del sodalizio con + Europa, sia per la partita di Strasburgo che per le amministrative a Bergamo. Ad ufficializzarlo Gianmarco Gabrieli e i suoi nella riunione ... (bergamonews)

Video di Tendenza
Video Italia Viva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.