Inside Out 2 | c’è Nostalgia tra le emozioni e somiglia a vostra nonna FOTO

Inside Out

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a cinemaserietv©

Fonte : cinemaserietv
Inside Out 2: c’è Nostalgia tra le emozioni (e somiglia a vostra nonna) FOTO (Di giovedì 28 marzo 2024) Manca ancora un po’ all’uscita di Inside Out 2 e sui social fa capolino una nuova emozione che potrebbe affiancare quelle principali che ci sono state presentate negli ultimi mesi: si tratta di Nostalgia ed ha l’aspetto di una dolce vecchietta che nei lineamenti ricorda un po’ Mr. Magoo ma con una folta parrucca bianca. Indossa degli occhiali rosa assicurati da una catenella che ricorda un po’ delle lacrime che scendono. Il sorriso e lo sguardo sembrano persi a rievocare qualcosa di bello che ha vissuto ai suoi tempi, qualcosa che adesso è lontano, ma le scalda il cuore, come la tazza di tè che regge tra le mani e lo scialle un po’ infeltrito. Nostalgia di Inside Out 2Non abbiamo ancora certezze che il personaggio sia effettivamente nel sequel di Inside Out in uscita il 19 giugno in Italia, ma ...
Leggi tutta la notizia su cinemaserietv
Notizie su altre fonti: inside nostalgia
  • Inside Out

    E adesso che cosa farà FederlegnoArredo? Il presidente Feltrin confidava molto nella presenza tra i candidati Confindustria dell'amico Gozzi... Segui su affaritaliani.it (affaritaliani)

  • Inside Out

    Andiamo a scoprire vecchi e nuovi doppiatori, vecchie e nuove emozioni al centro di Inside Out 2, l'atteso sequel Disney e Pixar di cui sono stati pubblicati trailer e data d'uscita. Inside Out è ... (movieplayer)

  • Inside Out

    Inside Out 2, anticipazioni. Rilasciato il trailer del film Pixar in arrivo nelle sale italiane il prossimo 19 giugno 2024. Arrivano le ultime anticipazioni di Inside Out 2, seguito del fortunato ... (2anews)

Video di Tendenza
Video Inside Out
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.