Infermiere di 25 anni salva la vita a un tassista in aeroporto | Ho capito che era in arresto cardiaco

Infermiere anni

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilrestodelcarlino©

Fonte : ilrestodelcarlino
Infermiere di 25 anni salva la vita a un tassista in aeroporto: “Ho capito che era in arresto cardiaco” (Di giovedì 28 marzo 2024) Reggio Emilia, 28 marzo 2024 – “Dopo, mi sono chiesto cosa sarebbe accaduto se non fossi capitato lì quel giorno, proprio in quel momento, se non mi fossi fermato a parlare di fuori, se la mia amica non si fosse accorta che qualcosa non andava, e così via. Certo, è una sensazione molto forte, è indescrivibile cosa si prova quando la persona si risveglia, inizia a parlare e lì ti rendi conto di averle salvato la vita”. Daniele Tosi, 25 anni, Infermiere reggiano, quel giorno era di ritorno dalle Maldive e di certo non avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe accaduto di lì a poco, all’Orio al Serio di Bergamo: un uomo, tassista dell’aeroporto, steso a terra, la prontezza di intervenire di questo ragazzo giovane, laureato da appena un anno a Unimore e in servizio al Pronto soccorso del ...
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti: fossi quel
  • Infermiere anni

    Un podcast, un teatro di periferia a Milano per passione. La fede, l’amicizia e la pensione: “Il tempo non mi basterà per fare tutto” (milano.repubblica)

  • Infermiere anni

    Alle emergenze è abituato. Però a quelle sanitarie, non agli incendi. Daniele Mattana, 43 anni, coordinatore infermieristico del 118 di Lecco, quando l’altra mattina ha visto una densa colonna ... (ilgiorno)

  • Infermiere anni

    anestesista molesta le infermiere della sua equipe in sala operatoria: i fatti all’interno dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma. Le vicende all’Ospedale San Filippo Neri di Roma (credits ... (ilcorrieredellacitta)

Video di Tendenza
Video Infermiere anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.