In Difesa - l’Italia faccia di più Melon - Crosetto e Cavo Dragone concordano

Difesa l’Italia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a formiche©

Fonte : formiche
In Difesa, l’Italia faccia di più. Meloni, Crosetto e Cavo Dragone concordano (Di giovedì 28 marzo 2024) La pace non si costruisce con i buoni sentimenti e con le buone parole: la pace è soprattutto deterrenza, è impegno, è sacrificio. A dirlo è stata il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in vista ai militari italiani schierati in Libano. Le parole della premier, del resto, fanno seguito a quello che l’esecutivo sottolinea da tempo, che in un momento in cui “intere aree del Pianeta sono di colpo incendiate”, per assicurare la sicurezza delle nostre società è necessario riflettere e investire sui mezzi in grado di garantirne la tutela, e la Difesa è tra i principali strumenti. Serve investire Sul tema, del resto, è intervenuto di recente anche il ministro della Difesa, Guido Crosetto, che di fronte alla domanda se il Paese fosse pronto a difendersi, ha risposto seccamente “no”. Per Crosetto, ...
Leggi tutta la notizia su formiche
Notizie su altre fonti: pace difesa
  • Difesa l Italia

    Italia Under 21 beffata al 91' dalla Turchia che segna e complica il cammino degli azzurrini verso gli Europei di categoria. Un'ingenuità clamorosa della difesa consente agli ospiti di pareggiare e ... (fanpage)

  • Difesa l Italia

    C’è una grande regola non scritta nel calcio italiano alla quale, volenti o nolenti, sono costretti a sottomettersi tutti gli allenatori, anche quelli più fermamente convinti delle proprie idee: nei ... (ultimouomo)

  • Difesa l Italia

    Stefano De Grandiis è intervenuto per parlare della Nazionale, analizzando vari aspetti della selezione di Spalletti Stefano De Grandis. giornalista di Sky, ha parlato dell’Italia e dell’amichevole ... (calcionews24)

Video di Tendenza
Video Difesa l’Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.