Ilaria Salis resta in carcere - negati i domiciliari In aula di nuovo in caten - il giudice | 13 mesi in cella non sono poi tanti – Il video

Ilaria Salis

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a open.online©

Fonte : open.online
Ilaria Salis resta in carcere, negati i domiciliari. In aula di nuovo in catene, il giudice: «13 mesi in cella non sono poi tanti» – Il video (Di giovedì 28 marzo 2024) La detenzione cautelare di 13 mesi di Ilaria Salis, in carcere a Budapest dal febbraio 2023, «non è tanto lunga vista la gravità dei reati, stabiliti dalla procura», dice il giudice ungherese Jozsef Sos dopo aver respinto la richiesta dei domiciliari per l’attivista italiana. Secondo Sos «le circostanze sono cambiate» e ancora oggi «persiste il pericolo di fuga». Il padre di Ilaria, Roberto Salis, è uscito dall’aula subito dopo che il magistrato ha reso noto il verdetto. Salis è entrata oggi, giovedì 28 marzo, nell’aula del tribunale, ancora in manette e catene. A testimoniarlo è un video di Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione ...
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie su altre fonti: ilaria salis
  • Ilaria Salis

    Secondo il giudice, la donna è ancora «pericolosa», su di lei pesano «severe accuse» e «tredici mesi di carcere non sono esagerati» (vanityfair)

  • Ilaria Salis

    È comparsa in aula, di nuovo in manette, con i ceppi alle caviglie, e legata a una guardia attraverso una catena. Ilaria Salis, l’attivista 39enne di Monza, detenuta da 13 mesi a Budapest con ... (metropolitanmagazine)

  • Ilaria Salis

    La Corte d'Appello di Milano respinge la richiesta di estradizione dell'Ungheria per Gabriele Marchesi, il giovane accusato di aver aggredito alcuni militanti di estrema destra a Budapest insieme a ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Ilaria Salis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.