Il Simpatizzante | Robert Downey Jr trasformista nel trailer della nuova serie in arrivo su Sky

Simpatizzante Robert

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a movieplayer©

Fonte : movieplayer
Il Simpatizzante: Robert Downey Jr. trasformista nel trailer della nuova serie in arrivo su Sky (Di giovedì 28 marzo 2024) La serie limitata, che negli Stati Uniti uscirà su Max, è diretta da Park Chan-wook Max ha diffuso in streaming il nuovo trailer de Il Simpatizzante, la nuova serie limitata con protagonista un Robert Downey Jr. trasformista. La serie, che in Italia arriverà su Sky e in streaming su Now, è tratta dal libro, vincitore del premio Pulitzer, scritto da Viet Thanh Nguyen. Il progetto, targato HBO e Sky Exclusives, è ambientato nel mondo delle spie e può contare sul lavoro di Park Chan-Wook dietro la macchina da presa e come produttore. Il cast Tra gli interpreti de Il Simpatizzante ci sono il premio Emmy Sandra Oh (Grey's Anatomy, Killing Eve) e il premio Oscar …
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti: serie simpatizzante
  • Simpatizzante Robert

    Sono state svelate di recente le prime immagini della serie Sky Exclusive Il simpatizzante, con Robert Downey Jr. nel cast. Oltre all’interprete, in lizza ai 96° Premi Oscar per la sua performance ... (velvetmag)

  • Simpatizzante Robert

    Robert Downey Jr. come non l’avete mai visto. L’attore candidato al Premio Oscar è il protagonista di un thriller di spionaggio con note ironiche e una forte connotazione interculturale. Una storia ... (optimagazine)

  • Simpatizzante Robert

    Sugli schermi di Sky e NOW sta per arrivare la miniserie Il Simpatizzante, di cui è stato condiviso il primo teaser, e nel cast ci sono anche Robert Downey Jr e Sandra Oh. Prossimamente arriverà ... (movieplayer)

Il Simpatizzante: Robert Downey Jr. trasformista nel trailer della nuova serie in arrivo su Sky - La serie, che in Italia arriverà su Sky e in streaming su Now, è tratta dal libro, vincitore del premio Pulitzer, scritto da Viet Thanh Nguyen. Il progetto, targato HBO e Sky Exclusives, è ambientato ...movieplayer

Chris Hemsworth e Robert Downey Jr.: la reunion degli Avengers diventa virale e fa impazzire i fan - Hemsworth e Downey Jr. hanno lavorato insieme in diversi film, a partire da The Avengers del 2012, interpretando rispettivamente Thor e Iron Man. La loro ultima collaborazione è stata per Avengers: ...movieplayer

Video di Tendenza
Video Simpatizzante Robert
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.