Il digiuno intermittente fa male alla salute? Anche Bassetti lancia una stoccata a una nota immunologa

digiuno intermittente

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a europa.today©

Fonte : europa.today
Il digiuno intermittente fa male alla salute? Anche Bassetti lancia una stoccata a una nota immunologa (Di giovedì 28 marzo 2024) Il mondo delle diete è fatto di mode, più o meno efficaci. Tra le tendenze degli ultimi anni, una delle più diffuse, e discusse, è certamente il digiuno intermittente: la dieta che prevede di perdere peso limitando il numero di pasti che si fanno nell’arco di una giornata. Ne esistono molte...
Leggi tutta la notizia su europa.today
Notizie su altre fonti: digiuno intermittente
  • digiuno intermittente

    (Adnkronos) – No alle esasperazioni tra favorevoli e contrari al Digiuno intermittente. Meglio attenersi alla scienza a partire dal fatto che questo regime alimentare “Non serve per il controllo ... (italiasera)

  • digiuno intermittente

    Marco Silano, direttore del Dipartimento di malattie cardiovascolari, endocrine-metaboliche e dell'invecchiamento dell'Istituto superiore di sanità: "Azzera metabolismo contro effetti alimentazione ... (sbircialanotizia)

  • digiuno intermittente

    (Adnkronos) – No alle esasperazioni tra favorevoli e contrari al Digiuno intermittente. Meglio attenersi alla scienza a partire dal fatto che questo regime alimentare "non serve per il controllo del ... (webmagazine24)

Video di Tendenza
Video digiuno intermittente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.