Il buco nero al centro della Via Lattea in una nuova spettacolare immagine

buco nero

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dday©

Fonte : dday
Il buco nero al centro della Via Lattea in una nuova spettacolare immagine (Di giovedì 28 marzo 2024) La collaborazione scientifica Event Horizon Telescope ha rilasciato una nuova immagine in luce polarizzata del buco nero supermassiccio al centro della nostra galassia, che mostra l'avvitamento del campo magnetico....
Leggi tutta la notizia su dday
Notizie su altre fonti: buco nero
  • buco nero

Scoperto un buco nero “a singhiozzo” con un Compagno orbitante Gli scienziati hanno individuato un raro “singhiozzo” emesso da un enorme buco nero distante 800 milioni di anni luce. Questo fenomeno ... (newsnosh)

• buco nero

immagini rivoluzionarie del buco nero della Via Lattea rivelano nuovi dettagli scientifici Recenti immagini del buco nero supermassiccio al centro della Via Lattea offrono uno sguardo senza ... (newsnosh)

• buco nero

“Apro gli occhi e mi scorgono rannicchiata sulla grigia coperta, con lo sguardo fisso sulla porta di ferro della cella. Tutto mi appare semplice e lineare in queste vicende, come in molte altre, non ... (tpi)

Rivelazione cosmica: pubblicata la prima foto in luce polarizzata del buco nero al centro della nostra galassia - Grazie alla collaborazione con Event Horizon Telescope, è stata pubblicata la prima importantissima foto in luce polarizzata di Sagittarius A*, il buco nero al centro della nostra galassia, la Via Lat ...rds

Ok, questo buco nero enorme divora un Sole al giorno: guardalo (VIDEO) - La velocità con cui il buco nero al suo centro consuma materia potrebbe far luce sulle sue dimensioni colossali. Wolf e il suo team hanno calcolato che il buco nero sta crescendo ad un ritmo di circa ...esquire

Spazio, osservato il primo buco nero con il "singhiozzo" - Per quattro mesi ha emesso pennacchi di gas ogni otto giorni. Lo ha scoperto una rete di venti telescopi robotici ...tgcom24.mediaset

Video buco nero