Helldivers 2 - sono disponibili due nuove armi per combattere gli Automaton

Helldivers sono

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a game-experience©

Fonte : game-experience
Helldivers 2, sono disponibili due nuove armi per combattere gli Automaton (Di giovedì 28 marzo 2024) Arrowhead Game Studios ha rilasciato due nuove armi pesanti all’interno di Helldivers 2, con l’obiettivo di fornire un nuovo e prezioso aiuto a tutti i soldati per portare la democrazia nell’intera galassia. Queste due nuove armi sono state inserite all’interno del titolo sotto forma di Stratagemmi per debellare la minaccia degli Automaton, e si tratta nello specifico della MG-206 Mitragliatrice Pesante e del LAS-99 Cannone Quasar. Partendo dalla MG-206 Mitragliatrice Pesante, questa nuova arma di Helldivers 2 è contraddistinta da un elevato rateo di fuoco, da un caricatore decisamente consistente e da proiettili pesanti che ovviamente infliggono dei danni elevati. Il tutto inoltre con un rinculo decisamente elevato che rende di conseguenza ...
Leggi tutta la notizia su game-experience
Notizie su altre fonti: nuove armi
  • Helldivers sono

    Helldivers 2 su Steam continua a macinare numeri notevoli anche dopo settimane dal lancio. Il videogioco di Arrowhead Game Studios si sta rivelando ben più di un fuoco di paglia. Come segnala ... (game-experience)

  • Helldivers sono

    Le armi primarie in Helldivers 2 non sono abbastanza potenti secondo i giocatori. Ma gli sviluppatori hanno spiegato che si tratta di una scelta volontaria per esplorare tutte le potenzialità ... (game-experience)

  • Helldivers sono

    L’upscaling in Helldivers 2 non è una delle priorità per gli sviluppatori. Lo ha confermato il CEO di Arrowhead Game Studios su X. L’ormai noto Johan Pilestedt ha avuto modo di spiegare la posizione ... (game-experience)

Video di Tendenza
Video Helldivers sono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.