Gravina | Orsato non ha chiesto il commissariamento - ha evidenziato l’insicurezza nell’arbitrare certe partite

Gravina Orsato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilnapolista©

Fonte : ilnapolista
Gravina: «Orsato non ha chiesto il commissariamento, ha evidenziato l’insicurezza nell’arbitrare certe partite» (Di giovedì 28 marzo 2024) Gabriele Gravina, presidente Figc, ha commentato al termine del consiglio federale odierno, la notizia secondo cui l’arbitro Daniele Orsato avrebbe chiesto il commissariamento dell’Aia. Gravina ha smentito la notizia. Orsato non si è mai permesso di chiedermi il commissariamento dell’Aia «Daniele Orsato non si è mai permesso di chiedermi il commissariamento dell’Associazione italiana arbitri (Aia). Ha solo evidenziato legittimamente un’insicurezza nell’arbitrare certe partite, perché puntualmente il conflitto di politica interna all’associazione genera tensioni che ricadono sugli arbitri». Acerbi, Gravina: «La sentenza va accettata. Noi gli crediamo, è ...
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti: gravina orsato
  • Gravina Orsato

    ”Orsato non si è mai permesso di chiedere il commissariamento dell’Aia, né lui né alcun arbitro internazionale, ma ha solo evidenziato legittimamente una sorta di malcontento legato ad una ... (sportface)

  • Gravina Orsato

    Orsato va da Gravina e chiede il commissariamento degli arbitri. A scriverlo è il quotidiano La Stampa con Guglielmo Buccheri. Scrive La Stampa: Qualcosa non va, meglio fischiare. Così accade che ... (ilnapolista)

Video di Tendenza
Video Gravina Orsato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.