Gratteri contro fiction di mafia | Inutile poi fare morale in tv

Gratteri contro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a anteprima24©

Fonte : anteprima24
Gratteri contro fiction di mafia: “Inutile poi fare morale in tv” (Di giovedì 28 marzo 2024) Tempo di lettura: 2 minutiIntervenuto a Radio 24 il procuratore di Napoli Nicola Gratteri è tornato sulla polemica innescata dalle sua parole sulla partecipazione del rapper Geolier a un incontro organizzato dall’università Federico II di Napoli soffermandosi in particolare sugli effetti negativi sul pubblico delle fiction di mafia. “Se in un’ora di fiction c’è solo violenza – ha detto – e non ci sono cinque minuti in cui si vede un poliziotto, un magistrato, un insegnante, mi spiegate quel è il messaggio? E poi se il giorno dopo vedo il ragazzino di scuola che si veste o si muove o riporta le frasi del killer visto la sera prima in tv è di quello che mi devo preoccupare. Poi e’ Inutile strapparsi i capelli – la riflessione di Gratteri – andare in tv a ...
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti: gratteri napoli
  • Gratteri contro

    test psicoattitudinali per i magistrati? Allora anche per chi governa. E aggiungiamo narco e alcol test!”. Il procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, voce autorevole nel contrasto al crimine ... (thesocialpost)

  • Gratteri contro

    Il Procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, interviene sulle polemiche scaturite dalle sue critiche all'invito del rapper Geolier all'Università Federico II. L'articolo Gratteri: “Geolier? Non sono ... (orizzontescuola)

  • Gratteri contro

    Il rapper napoletano Geolier è stato invitato oggi all’Università Federico II di Napoli per un’incontro con gli studenti nell’aula magna della sede di Scampia. Un evento universitario importante ma ... (ildifforme)

Video di Tendenza
Video Gratteri contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.