Grande Fratello | Monia La Ferrera chiude con Josh Rossetti | Riparto da me e dalle mie figlie

Grande Fratello

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a movieplayer©

Fonte : movieplayer
Grande Fratello: Monia La Ferrera chiude con Josh Rossetti: "Riparto da me e dalle mie figlie” (Di giovedì 28 marzo 2024) Dopo la lite tra Gabriele Parpiglia e Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera ha lasciato Josh Rossetti, i due si erano conosciuti negli studi del Grande Fratello. La finale del Grande Fratello è stata la causa della rottura tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti. Gli scatti d'ira del Fratello di Greta, prima contro Massimiliano Varrese e poi con Gabriele Parpiglia, hanno spinto l'ex hostess a rompere il fidanzamento con Josh. La fine della relazione tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti Monia La Ferrera ha annunciato la fine del suo fidanzamento con ...
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti: grande fratello
  • Grande Fratello

    Gli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello continuano ad avere i riflettori puntati addosso. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, iniziato l’11 settembre 2023, è finito il ... (caffeinamagazine)

  • Grande Fratello

    Si continua a parlare della vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello 2023, non per tutti scontate perché il pensiero comune era che avrebbe vinto colei che è stata, per mesi e mesi, apostrofata ... (tuttivip)

  • Grande Fratello

    Beatrice Luzzi dopo le tante voci e supposizioni sulla motivazione che l’avrebbe spinta a non partecipare alla festa dopo la finale del GF ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan tramite un video ... (anticipazionitv)

Video di Tendenza
Video Grande Fratello
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.