Governo | Meloni dona uovo Pasqua a militari italiani in Libano - ' sorpresa' è tricolore

Governo Meloni

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
Governo: Meloni dona uovo Pasqua a militari italiani in Libano, 'sorpresa' è tricolore (Di giovedì 28 marzo 2024) Roma, 28 mar. (Adnkronos) - Un grande uovo di Pasqua con i colori dell'Italia -rosso, bianco e verde- il dono della premier Giorgia Meloni ai militari italiani dispiegati nella base Millevoi in Libano, visitata questa mattina dalla presidente del Consiglio. La sorpresa nell'uovo, rotto dalla stessa Meloni, una grande bandiera tricolore che resterà a sventolare a Shama in ricordo della prima missione della premier in Libano.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: meloni uovo
  • Governo Meloni

    Giorgia Meloni ha affrontato il tema degli Effetti avversi da vaccino Covid e lo ha fatto durante un'intervista a Fuori dal coro. La premier, interpellata da Mario Giordano sul tema, ed anche su ... (ilgiornaleditalia)

  • Governo Meloni

    Roma, 28 mar. (Adnkronos) – ?Non ho mai parlato di Lega con Giorgia Meloni, con cui però ho un ottimo rapporto?. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il presidente del Friuli Venezia ... (calcioweb.eu)

  • Governo Meloni

    Roma, 28 mar. (Adnkronos) – Pranza con loro, poi una partita a biliardino tra risate e allegria. Termina con la visita ai contingenti italiani impegnati nella base ‘Millevoi’ di Shama la missione ... (calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video Governo Meloni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.