Giustizia | Lupi a Gratteri - ‘test non contro magistratur - per politici c?è già il voto’

Giustizia Lupi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcioweb.eu©

Fonte : calcioweb.eu
Giustizia: Lupi a Gratteri, ‘test non contro magistratura, per politici c?è già il voto’ (Di giovedì 28 marzo 2024) Roma, 28 mar. (Adnkronos) – ?Ricordo al procuratore di Napoli Gratteri che i test psicoattitudinali non sono fatti contro la magistratura, ma sono anzi a favore del futuro magistrato, che come altri dipendenti pubblici, come ad esempio quelli delle Forze Armate e della Polizia, deve dimostrare la propria idoneità a esercitare una funzione così importante e delicata. Il vero test per un politico è il voto dei cittadini, che lo eleggono?. Lo dice il presidente di Noi moderati Maurizio Lupi. L'articolo CalcioWeb.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti: gratteri contro
  • Giustizia Lupi

    Roma, 28 mar. (Adnkronos) - “Ricordo al procuratore di Napoli Gratteri che i test psicoattitudinali non sono fatti contro la magistratura, ma sono anzi a favore del futuro magistrato, che come altri ... (liberoquotidiano)

  • Giustizia Lupi

    Roma, 27 gen. (Adnkronos) – “Beniamino Zuncheddu è, purtroppo e suo malgrado, un simbolo, un monito a cambiare la Giustizia italiana, a riformarla profondamente. Oltre trent?anni di detenzione, una ... (calcioweb.eu)

  • Giustizia Lupi

    Roma, 27 gen. (Adnkronos) - "Beniamino Zuncheddu è, purtroppo e suo malgrado, un simbolo, un monito a cambiare la Giustizia italiana, a riformarla profondamente. Oltre trent'anni di detenzione, una ... (liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Giustizia Lupi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.