Giro d' Italia 2024 - peggiorano le condizioni di Van Aert | forfait sempre più probabile

Giro Italia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Giro d'Italia 2024, peggiorano le condizioni di Van Aert: forfait sempre più probabile (Di giovedì 28 marzo 2024) Roma, 28 marzo 2024 - Quando le lacrime scappano a uno sportivo come un ciclista, forgiato alla sofferenza estrema, si intuisce fin da subito che la questione è seria: se poi il ciclista in questione è Wout Van Aert, la situazione assume tratti drammatici. In effetti, il primo bollettino medico emesso dopo la terribile maxi caduta occorsa durante la Dwars door Vlaanderen 2024, che aveva coinvolto tra gli altri anche Mads Pedersen, Jasper Stuyven e Biniam Girmay, è peggiorato dopo gli accertamenti effettuati il giorno dopo: alle fratture già conclamate della clavicola sinistra e di diverse costole si è aggiunto anche lo sterno incrinato, con la partecipazione al Giro d'Italia 2024 che diventa sempre più improbabile dopo la rinuncia già conclamata a ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: 2024 aert
  • Giro Italia

    Brutte notizie in vista del prossimo Giro d’Italia. Uno dei possibili protagonisti ha alzato bandiera bianca a causa di un infortunio. Ora è ufficiale. Manca ancora molto tempo all’inizio del Giro ... (cityrumors)

  • Giro Italia

    Quale sarà il prossimo programma di Wout Van Aert? Il forte corridore belga si è sottoposto quest’oggi a un’operazione, viste le fratture riportate alla clavicola, a diverse costole e allo sterno ... (oasport)

  • Giro Italia

    Nella giornata di ieri, presso il Wyndham Grand Levent Hotel di Istanbul, è andato in scena il sorteggio della fase a gironi dei Campionati Mondiali U17 2024 di Basket maschile. La rassegna iridata ... (oasport)

Video di Tendenza
Video Giro Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.