Gabriele Marchesi indagato con Ilaria Salis - oggi l’udienza a Milano Il pg | No al carcere in Ungheria

Gabriele Marchesi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiorno©

Fonte : ilgiorno
Gabriele Marchesi indagato con Ilaria Salis, oggi l’udienza a Milano. Il pg: “No al carcere in Ungheria” (Di giovedì 28 marzo 2024) Milano, 28 marzo 2024 – Dopo l’udienza in Tribunale a Budapest, dove il giudice Jozsef Sós ha respinto la richiesta di far passare ai domiciliari Ilaria Salis, l’insegnante monzese in carcere in Ungheria da 13 mesi con l'accusa di aver aggredito due neonazisti durante il ‘Giorno dell'Onore', a Milano si dovrà decidere delle sorti di Gabriele Marchesi.  Il 23enne coimputato di Salis è detenuto ai domiciliari a Milano e, oggi, davanti ai giudici milanesi della quinta Corte d'Appello, il pg Cuno Tarfusser ribadirà la richiesta di non consegnare il giovane per via delle condizioni detentive in Ungheria "disumane". Budapest, infatti, chiede da tempo che ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti: l’udienza ungheria
  • Gabriele Marchesi

    I legali di Gabriele Marchesi si oppongo alla sua estradizione in Ungheria sostenendo che possa essere sottoposto a trattamenti proibiti dalla Convenzione europea dei diritti dell’uomo, come Ilaria ... (fanpage)

  • Gabriele Marchesi

    Caso Ilaria Salis, l’Ungheria chiede la consegna di Gabriele Marchesi accusato degli stessi reati di Ilaria Gabriele Marchesi, 23enne milanese, si trova agli arresti domiciliari in Italia dove è ... (361magazine)

  • Gabriele Marchesi

    L'udienza davanti alla Corte milanese, che dovrà decidere il da farsi sulla consegna di Gabriele Marchesi, è fissata per il prossimo 28 marzo. Con Ilaria Salis, il 23enne è accusato per lesioni ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Gabriele Marchesi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.